AVVISO AI FEDELI
Quest’anno, a causa delle normative legate alla prevenzione COVID 19, le manifestazioni per la festa della Madonna del Carmine subiranno delle modifiche dettate dall’osservanza delle disposizioni vigenti.
E’ per tutti un grosso dispiacere non poter effettuare la tradizionale processione del Sabato ma dobbiamo cercare tutti insieme di essere prudenti al massimo, evitando assembramenti, assicurando la distanza di sicurezza, indossando la mascherina là dove previsto, igienizzando le mani.
Di seguito è pubblicato il programma, con indicate date ed orari, delle manfestazioni che sarà possibile effettuare
Tutti dobbiamo attenerci alle disposizioni, così da poter come sempre onorare al massimo
Nostra Signora
la Madonna de’ Noantri
AVVISO AI MEMBRI DELLA CONFRATERNITA FACENDO SEGUITO A QUANTO CONCORDATO NELLA RIUNIONE DEL 13 LUGLIO 2021 E A SEGUITO DELLE NORMATIVE COVID19, I MEMBRI DELLA CONFRATERNITA CHE VOLESSERO PARTECIPARE ALLA PROCESSIONE DEL 17 LUGLIO 2021, DEVONO OBBLIGATORIAMENTE ESIBIRE, E LASCIARE AGLI ATTI DELLA CONFRATERNITA, COPIA DEL CERTIFICATO DI AVVENUTA VACCINAZIONE DI TUTTE LE DOSI IN PROGRAMMA O IN ALTERNATIVA ESITO NEGATIVO DI TAMPONE EFFETTUATO DA NON PIU’ DI 48 ORE. CHI NON PRODUCESSE TALE CERTIFICAZIONE, NON POTRA’ ACCEDERE IN CHIESA NELLA GIORNATA DEL 17 LUGLIO E NON POTRA’ PARTECIPARE ALLA PROCESSIONE.
NON SARANNO AMMESSE ECCEZIONI.
Il Governatore
Pietro Solfizi |